Sampdoria, Bereszynski: «Ecco il migliore con cui ho giocato»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria, Bereszynski: «Ecco il migliore con cui ho giocato»

Pubblicato

su

Bartosz Bereszynski, in ritiro con la nazionale polacca, ha espresso il suo parere sul compagno di squadra Piotr Zielinski: le parole del terzino della Sampdoria

Bartosz Bereszynski, terzino della Sampdoria, ha espresso il suo parere sul compagno di nazionale e centrocampista del Napoli, Piotr Zielinski: le parole a Przewodniku Sportowym.

CALCIATORE«Penso che in termini di pure abilità calcistiche sia il miglior giocatore con cui abbia mai giocato. C’è qualcosa di poco polacco nel suo modo di giocare. Penso che sia arrivato a una tale sicurezza a Napoli che si sente molto fiducioso e questo poi si traduce in campo».

LEADER«Si può anche vedere come è cambiato da quando è diventato padre. La paternità trasforma la vita. Si attivano qualità come la leadership e questo sarà solo un vantaggio per lui, perché ha delle capacità e ne siamo tutti consapevoli. Penso che darà a noi polacchi molta gioia, sia in nazionale che nel calcio di club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.