Bereszynski Torino, Tuttosport: «Non è la prima scelta»
Connettiti con noi

Calciomercato

Bereszynski-Torino, Tuttosport: «Non è la prima scelta»

Pubblicato

su

Bereszynski-Torino, Vagnati non ha fretta di chiudere la trattativa perché non è una prima scelta il terzino della Sampdoria

Bartosz Bereszynski non è la prima scelta del Torino. Il terzino della Sampdoria rappresenterebbe solo l’alternativa ad altre operazioni, per questo motivo Davide Vagnati non intende affondare il colpo. La ricostruzione di Tuttosport.

MERCATO«È sicuramente un’alternativa già trattata dal Torino con una Sampdoria che ha bisogno di vendere e incassare, data la crisi societaria ed economica in cui versa. I doriani chiedono quattro milioni. Per Vagnai è un’alternativa, non una priorità: anche perché il nazionale polacco ha già 30 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.