Bereszynski Torino, c'è concorrenza: due terzini nel mirino
Connettiti con noi

News

Bereszynski-Torino, c’è concorrenza: due terzini nel mirino di Vagnati

Pubblicato

su

Non solo Bartosz Bereszynski nel mirino del Torino: altri due profili presi in considerazione. A spuntarla sarà il prezzo

Il Torino è alla ricerca di un terzino da mettere sulla fascia sinistra e avrebbe messo gli occhi su tre giocatori: Bartosz Bereszynski della Sampdoria, che in blucerchiato gioca a destra e in Polonia sulla fascia mancina; Paolo Mazzocchi della Salernitana e Fabiano Parisi dell’Empoli. Uno di questi alla fine arriverà alla corte di Ivan Juric, ma come verrà scelto? A quanto riporta La Stampa sarà l’aspetto economico a prevalere. Per Mazzocchi la Salernitana chiede una cifra sopra ai 3 milioni di euro, considerata troppo esosa per il giocatore da parte del Torino. Allo stesso prezzo, infatti, si può arrivare al terzino della Sampdoria che può giocare su entrambe le fasce. L’ultimo idea è Parisi dell’Empoli, può arrivare in prestito oneroso a 2 milioni di euro e 8 milioni di riscatto a fine stagione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.