Bergodi sulla sconfitta: «Siamo in grande difficoltà» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bergodi sulla sconfitta: «Siamo in grande difficoltà»

Pubblicato

su

Cristiano Bergodi, allenatore del Pescara, è ragionevolmente sconcertato dall’incredibile sconfitta subìta a Marassi per opera della Sampdoria. L’ex allenatore del Modena ha così commentato le possibilità dei suoi di salvarsi:

«Nella prima mezz’ora c’eravamo comportati bene- ha detto ai microfoni di Rai Sport-, poi il gol c’ha tagliato le gambe. Dispiace per come è andata nel secondo tempo, perdere così è un peccato: siamo tutti responsabili e il primo sono io. La classifica è preoccupante, ma il nostro obiettivo rimane la salvezza: dobbiamo lottare molto, abbiamo i mezzi per potercela fare o quanto meno per poter lottare con tutte le altre, la prestazione oggi è stata brutta, dobbiamo lavorare di più. Siamo in grande difficoltà, lo dicono i numeri, però abbiamo vinto alcuni scontri diretti e la squadra è 2 punti sopra la zona salvezza, devo guarda in là: c’è molto da migliorare il più velocemente possibile, prima degli scontri diretti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.