Bergomi: «Ho avuto il Coronavirus. Non riuscivo neanche a lavarmi i denti»
Connettiti con noi

News

Bergomi: «Ho avuto il Coronavirus. Non riuscivo neanche a lavarmi i denti»

Pubblicato

su

Bergomi rivela: «Ho avuto il Coronavirus. Non riuscivo neanche a lavarmi i denti, ma ora sto bene»

A sorpresa, il noto opinionista ed ex difensore dell’Inter Beppe Bergomi ha rivelato di aver contratto il Coronavirus. L’annuncio è arrivato durante una diretta Instagram con Giacomo “Ciccio” Valenti: «Sono risultato positivo, ho fatto il test sierologico 15 giorni fa. Adesso sono negativo, ma l’8 marzo ho iniziato a non stare bene: ho avuto febbre e mal di schiena, non riuscivo neanche a lavarmi i denti. Successivamente ho avuto problemi di olfatto e gusto. Adesso ho gli anticorpi, ma mi hanno spiegato che non ti proteggono al 100%».

«Non ho avuto paura – ha spiegato Bergomi – perché non ho avuto tosse secca o febbre alta: pensavo che non fosse Coronavirus. I sintomi che ho citato mi sono durati molto tempo comunque, non stavo bene e avevo sempre dolori, non riuscivo neanche a sedermi. Sono stato in ballo 20-25 giorni. Adesso sto alla grande, faccio attività fisica e ho fatto 9 chilometri di corsa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.