Berisha, a breve la risposta definitiva: la situazione - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Berisha, a breve la risposta definitiva: la situazione

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – La Sampdoria attende di definire la trattativa per Berisha: volontà del giocatore e societaria determinanti

Lovro Majer e Valon Berisha sono due situazione molto diverse, che non vanno accomunate. Nel caso del trequartista croato, come precisato nella nostra ricostruzione, sono state le pressioni interne, famigliari e societarie, ad allontanarlo dalla Sampdoria. La società doriana aspetta di avere comunicazione ufficiale delle dichiarazioni rilasciate nella serata di ieri, ma è già all’opera per trovare giocatori che siano convinti di sposare il progetto blucerchiato. Si torna dunque alla questione Berisha, che è stato a Genova appena dopo la fine del campionato con il Salisburgo e sta terminando le sue vacanze in Norvegia. La Sampdoria aspetta di incontrarsi per limare i dettagli del suo passaggio in blucerchiato. Non è solo la volontà del giocatore a essere determinante in questa trattativa, come appreso dalla nostra redazione: qualora i liguri avessero dei dubbi sulla reale convinzione di Berisha di sposare il progetto tecnico, sarebbero i primi a guardare altrove. Non va dimenticato che Berisha è un giocatore con una clausola, appetibile da molte società e la Sampdoria farebbe un sicuro colpo di mercato ad aggiudicarselo. Nei prossimi giorni sono attesi ulteriori sviluppi e la conclusione, positiva o meno, della trattativa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.