Berlusconi dà il via libera: Montella andrà al Milan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Berlusconi dà il via libera: Montella andrà al Milan

Pubblicato

su

Era l’ultimo tassello da aggiungere a una trattativa nata qualche mese fa, tramontata e poi improvvisamente tornata in auge. Quest’oggi l’agente di Vincenzo Montella ha incontrato i vertici del Milan per trovare l’accordo sul passaggio del tecnico blucerchiato in rossonero.

L’incontro è andato bene, mancava solo il via libera da parte del Presidente Berlusconi e come riportato da Sky Sport anche quest’ultimo è arrivato: Vincenzo Montella sarà l’allenatore del Milan nella prossima stagione, l’annuncio potrebbe arrivare nelle prossime ore, con conseguente ricerca di un nuovo mister per il club blucerchiato. In lizza ci sono Marco Giampaolo e Stefano Pioli, le prossime ore saranno importantissime per il futuro della Samp. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.