Morte Vialli, Berlusconi: «Se ne va un grande uomo e campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Morte Vialli, Berlusconi: «Se ne va un grande uomo e campione» 📸

Pubblicato

su

Silvio Berlusconi ha dedicato un ricordo a Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria scomparso poche ore fa: il messaggio

Silvio Berlusconi ha dedicato un ricordo a Gianluca Vialli, ex attaccante della Sampdoria scomparso poche ore fa. Ecco il messaggio del presidente del Monza pubblicato su Instagram.

OMAGGIO – «La scomparsa di Gianluca Vialli provoca un grande dolore. Se ne va un grande uomo prima che un grande campione, un uomo che ha affrontato tutte le sfide della vita e, in particolare, la più difficile, quella contro la malattia che l’ha stroncato, con coraggio e forza d’animo, senza mai arrendersi. Un abbraccio ai suoi familiari».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.