Bernardeschi da valutare in vista della Samp - Samp News 24
Connettiti con noi

Avversari

Bernardeschi da valutare in vista della Samp

Pubblicato

su

La Fiorentina cerca l’Europa tramite una rimonta difficile, ma Federico Bernardeschi potrebbe mancare contro la Samp: il report

Si ritorna dalla pausa per le nazionali e la Samp sarà impegnata a Milano contro l’Inter, nel tentativo di una folle rincorsa all’ottavo posto, che le garantirebbe un turno in meno di Coppa Italia, debuttando così nella competizione nazionale a gennaio 2018. Tuttavia, non sarà un’impresa facile, perché all’ottavo posto giace una Fiorentina anonima, ma partita con obiettivi diversi e con una squadra mediamente superiore a quella blucerchiata. Ciò nonostante, il gruppo guidato da Marco Giampaolo ci vuole provare e l’occasione buona per accorciare le distanze potrebbe arrivare dallo scontro diretto del 9 aprile. Nel quale, però, potrebbe mancare un protagonista.

DUBBIO VIOLA – La Fiorentina deve gestire un vantaggio di sette punti sui blucerchiati e una discesa al nono posto sarebbe un fallimento persino più grave di una stagione che sembra già finita. E contro la Samp potrebbe mancare Federico Bernardeschi, che continua a soffrire per i dolori alla caviglia sinistra, risalenti a un infortunio rimediato in Fiorentina-Udinese dell’11 febbraio. Come riporta la società viola, il 10 gigliato non ci sarà contro il Bologna, dopo aver già saltato la sfida di Crotone e la convocazione in nazionale. Niente più infiltrazioni per il ragazzo, ma rimane il dubbio sulla sua presenza nella gara di Genova contro i blucerchiati: si attendono valutazioni e notizie nella prossima settimana per capire meglio il suo destino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.