Bernardeschi: «Un calo fisico può starci» - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bernardeschi: «Un calo fisico può starci»

Pubblicato

su

Federico Bernardeschi crede nel terzo posto e cerca di spronare la Fiorentina in vista della prossima sfida con la Sampdoria. Ieri la Fiorentina ha pareggiato zero a zero a Frosinone e alla fine della gara Bernardeschi ha detto in mixed zone: «Siamo stati sfortunati, Leali ci ha messo del suo e abbiamo preso due pali e una traversa, nel complesso è stata una buona gara. Non credo che il terzo posto sia lontano, abbiamo sempre dimostrato di poter lottare per questo obiettivo».

«Un calo fisico può starci dopo aver giocato tante partite, ma io per ora non sono stanco, l’importante è che impegno e testa non manchino mai» ha continuato Bernardeschi che alla fine si è soffermato sulla prima chiamata in Nazionale: «Sono contento per questa convocazione, sono orgoglioso e per me è una grande emozione, per l’Europeo si vedrà».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.