Berni: «Dispiaciuto per la Sampdoria. Stankovic faccia il miracolo»
Connettiti con noi

Gli Ex

Berni: «Dispiaciuto per la Sampdoria. Stankovic faccia il miracolo»

Pubblicato

su

Tommaso Berni ha commentato la difficile situazione societaria della Sampdoria: le dichiarazioni dell’ex portiere

Tommaso Berni ha commentato la difficile situazione societaria della Sampdoria. Ecco le dichiarazioni dell’ex portiere blucerchiato ai microfoni di tuttomercatoweb.com.

DICHIARAZIONI – «Mi dispiace veramente tanto per la Sampdoria, anche lì sono stato molto molto bene, con una tifoseria stupenda. Purtroppo quando dalla società non ci sono le basi, non c’è una struttura solida e non ci sono idee chiare è difficile mantenere il livello alto che ti richiede la Serie A. Stankovic lo conosco, è un amico e ho avuto modo di conoscerlo, gli faccio i miei più grandi in bocca al lupo. Ha un miracolo da compiere, ma, come abbiamo visto l’anno scorso, a volte succedono e non devono mai smettere di crederci. Mi auguro che ci riescano con tutto il cuore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.