Bertolacci, compleanno in tribuna: Ranieri non lo rischia - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bertolacci, compleanno in tribuna: Ranieri non lo rischia

Pubblicato

su

Bertolacci escluso dai convocati di Sampdoria-Brescia: compleanno in tribuna per il centrocampista, non ancora al meglio

Si allena in gruppo ormai da giorni, ma Andrea Bertolacci non prenderà parte alla gara odierna della Sampdoria, impegnata al “Ferraris” contro il Brescia. Fresco di compleanno – ieri ha spento 29 candeline – il centrocampista blucerchiato non potrà festeggiarlo con una presenza in campo.

Solo tribuna per l’ex Genoa, che Claudio Ranieri ha preferito non rischiare nonostante i convincenti segnali di ripresa. Le condizioni di Bertolacci sono buone, ma non ancora al meglio: ritorno tra i convocati rimandato alla prossima gara contro la Lazio, che inaugurerà il girone di ritorno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.