Bertolacci-Samp, Ferrero ha fatto tutto da solo: il retroscena
Connettiti con noi

News

Bertolacci-Samp, Ferrero ha fatto tutto da solo: il retroscena

Pubblicato

su

L’ex centrocampista di Genoa e Milan è pronto a vestire blucerchiato. Ma emerge un retroscena sul suo arrivo alla Sampdoria

La Sampdoria si appresta ad abbracciare Andrea Bertolacci. L’ex centrocampista di Genoa e Milan, attualmente svincolato, si legherà alla società blucerchiata firmando un contratto annuale con opzione per un’altra stagione. Un rinforzo per il centrocampo di Eusebio Di Francesco che porta la firma di Massimo Ferrero.

Come riportato dal Secolo XIX, la trattativa è stata interamente condotta dal presidente blucerchiato, che vanta un ottimo rapporto con il procuratore Alessandro Lucci fin dai tempi di Luis Muriel e Vincenzo Montella. L’arrivo di Bertolacci resta comunque un’incognita: il classe ’91 è stato spesso vittima di infortuni seri e nel corso della passata stagione ha disputato solamente quattro partite in Europa League.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.