Cessione Sampdoria, Ferrero irrita Garrone. Ma è tutto rimandato
Connettiti con noi

News

Cessione Sampdoria, Ferrero irrita Garrone. Ma è tutto rimandato

Pubblicato

su

La trattativa per la cessione della Sampdoria resta in stand-by in attesa delle cifre. Intanto, Ferrero parla e irrita Garrone

Non ci sono sostanziali novità nella trattativa tra Massimo Ferrero e Gianluca Vialli per la cessione della Sampdoria. Come riportato dal Secolo XIX, il commercialista Gianluca Vidal non ha ricevuto da parte di CalcioInvest alcuna cifra da inserire nella bozza contrattuale. I tempi si allungano ulteriormente e la sensazione è che il discorso sia rimandato alla prossima settimana.

Nel frattempo, cresce l’attesa e con essa il nervosismo. Le dichiarazioni rilasciate da Ferrero durante il suo intervento all’università Luiss non sono piaciute a Edoardo Garrone. Nonostante le continue frizioni, l’ex presidente blucerchiato non farà mancare il proprio appoggio finanziario, fondamentale ai fini della buona riuscita dell’operazione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.