L'ex allenatore di Sabiri: «Lo vedo bene alla Fiorentina»
Connettiti con noi

Hanno Detto

L’ex allenatore di Sabiri: «Lo vedo bene alla Fiorentina»

Pubblicato

su

Valerio Bertotto, ex allenatore di Abdelhamid Sabiri ai tempi dell’Ascoli, ha espresso parole di elogio per il centrocampista della Sampdoria

Valerio Bertotto, ex allenatore di Abdelhamid Sabiri ai tempi dell’Ascoli, ha espresso parole di elogio per il centrocampista della Sampdoria, accostato da tempo alla Fiorentina. Ecco le sue dichiarazioni ai microfoni di Radio Bruno.

DICHIARAZIONI – «Ha una grande qualità tecnica, buona forza fisica d’impatto e un ottimo tiro. Vederlo battere le punizioni è un piacere, è un tipico trequartista e l’ho visto crescere e migliorare nella continuità all’interno della partita. Nel gioco di Italiano lo vedo bene da trequartista, la sua volontà è quella di lavorare lì».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.