Connettiti con noi

News

Besiktas-Sampdoria, non solo calcio: operazioni di marketing in Turchia

Pubblicato

su

A Istanbul già arrivati Marco Lanna, Marco Caroli e Luca Donati dell’area marketing. Presente il vicepresidente della Regione Liguria Alessandro Piana

La Sampdoria, domani alle ore 19, affronterà il Besiktas nell’ultima amichevole pre-campionato. I blucerchiati di Marco Giampaolo, terminata questa sfida, metteranno nel mirino il 5 agosto, data in cui ci sarà la prima partita ufficiale di Coppa Italia contro la Reggina.

La trasferta in Turchia non sarà solo un’occasione sportiva, come sottolinea Il Secolo XIX. A Istanbul sono già arrivati Marco Lanna, Marco Caroli e Luca Donati dell’area marketing. Presente anche il vicepresidente della Regione Liguria, Alessandro Piana. Sarà l’occasione per sviluppare alcune operazioni di marketing.

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.