Sampdoria incubo di Ismael: tecnico del Besiktas a rischio esonero
Connettiti con noi

Avversari

Sampdoria incubo di Ismael: tecnico del Besiktas già a rischio esonero?

Pubblicato

su

Valerien Ismael è già a rischio esonero: in caso di sconfitta contro la Sampdoria, il tecnico potrebbe lasciare il Besiktas

Valerien Ismael non sta vivendo giorni tranquilli al Besiktas. La panchina del tecnico francese ha iniziato a traballare dopo le recenti sconfitte rimediate contro Mainz, Wolverhampton e Alaves. Risultati e prestazioni negative che hanno condizionato il pensiero della dirigenza turca in vista della prossima stagione.

Ecco perché l’amichevole di sabato 30 luglio contro la Sampdoria potrebbe rivelarsi fatale per Ismael. In caso di sconfitta o prova insufficiente – come riportato da alcuni organi di stampa turchi – l’allenatore verrebbe esonerato ancor prima di cominciare il campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.