Best11, il gioco da tavola blucerchiato: quattro giocatori alla presentazione - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Best11, il gioco da tavola blucerchiato: quattro giocatori alla presentazione

Pubblicato

su

Per gli appassionati dei giochi in scatola arriva Best11: tutto a tinte blucerchiate per sfidare gli amici anche di altre tifoserie

Sarà presto disponibile all’acquisto un nuovo gioco da tavola dipinto di blucerchiato che non potrà mancare nelle collezioni degli appassionati. Best11, così si chiama, verrà presentato al Sampdoria Point di Via Cesarea, giovedì 16 novembre con quattro ospiti d’eccezione: Viviano, Quagliarella, Murru e  Torreira. Il gioco, di cui esistono anche le versioni delle altre squadre di Serie A, prevede che cinque giocatori si sfidino con l’obiettivo di totalizzare il maggior numero di punti  mettendo in campo una formazione di 11 calciatori ed un allenatore, che corrisponda nei ruoli, al modulo toccato in sorte tra gli otto disponibili. La partita termina quando uno dei giocatori è riuscito a schierare un undici completo e, ovviamente, corretto. Il regolamento di gioco è molto complesso e, come puntualizzano i creatori Tranchina e Cavalli al sito ufficiale, lo scopo non è solo quello di creare un gioco sul calcio: «L’idea era quella di creare un gioco che non fosse semplicemente un gioco sul calcio, ma fosse percepito come il gioco della propria squadra del cuore». Il gioco è disponibile online e presso le edicole, i Toys Center, i negozi di giocattoli e gli store ufficiali delle squadre.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.