Restyling Ferraris, ass. Sport: «Al lavoro con Sampdoria e Genoa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Restyling Ferraris, assessore Sport: «Al lavoro con Sampdoria e Genoa»

Pubblicato

su

Alessandra Bianchi, assessore allo Sport del Comune di Genova, si è soffermata sul dialogo con Sampdoria e Genoa per il restyling del Ferraris

Alessandra Bianchi, assessore allo Sport del Comune di Genova, ha fatto chiarezza sul restyling dello stadio Ferraris, annunciando la piena collaborazione di Sampdoria e Genoa. Ecco quanto dichiarato attraverso la propria pagina Facebook.

DICHIARAZIONI – «Genova pronta a ricoprire un ruolo di primo piano. Stiamo lavorando sull’ammodernamento e sull’accessibilità degli impianti diffusi in città e stiamo affrontando una nuova progettualità, insieme ai club di Genoa e Sampdoria, per lo Stadio Luigi Ferraris che necessita di un intervento di restyling per essere in linea con i più elevati standard europei sull’impiantistica».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.