Bianchi primo obiettivo d'attacco. E il futuro di Gavazzi... - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Bianchi primo obiettivo d’attacco. E il futuro di Gavazzi…

Pubblicato

su

E’ entrato decisamente nel vivo il mercato di riparazione della Sampdoria di Edoardo Garrone.

Attenta e vigile sul fronte delle possibili entrate e molto attiva per quanto riguarda le uscite, la dirigenza blucerchiata – secondo quanto riportato da gianlucadimarzio.com – starebbe valutando una nuova eventuale sistemazione anche per il centrocampista Davide Gavazzi. E’ spuntata la pista Modena del tecnico Novellino, ma si avranno aggioramenti soltanto nei prossimi giorni.

La priorità di questa finestra di mercato blucerchiato era stata annunciata essere, principalmente, quella di sfoltire una rosa piuttosto ampia. Ma adesso, dopo le partenze di Barillà, Maresca e Petagna, forse si può finalmente mettere a segno un colpo per il reparto offensivo di questa bella, nuova Samp di Mihajlovic. Il nome più caldo rimane quello di Rolando Bianchi, ex attaccante del Torino, che da Bologna ha fatto intendere di voler più spazio per esprimere tutte le sue qualità: l’operazione che porterebbe il centravanti nella Genova blucerchiata, secondo quanto si legge sul sito del noto esperto di mercato, non dipenderà dal destino di Nicola Pozzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.