Biasotti senza segreti: «Vi dico la mia su Garrone e Ferrero»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Biasotti senza segreti: «Vi dico la mia su Garrone e Ferrero»

Pubblicato

su

Sandro Biasotti ha espresso le proprie considerazioni su Edoardo Garrone e Massimo Ferrero: le dichiarazioni del politico

Sandro Biasotti ha espresso le proprie considerazioni su Edoardo Garrone e Massimo Ferrero. Ecco le dichiarazioni del politico sui temi caldi in casa Sampdoria.

GARRONE  «Devo dare atto che i Garrone ci hanno messo decine e decine di milioni. Prima dell’errore Ferrero erano solo da applaudire. Poi probabilmente si erano stufati di buttare soldi in un buco nero ma hanno trovato la scelta sbagliata. Però sono sicuro che cercheranno in tutti i modi di agevolare una soluzione diversa. Conoscendo i Garrone-Mondini vorranno togliersi di dosso questa cattiva pubblicità scaturita da questa situazione».

FERRERO ALLO STADIO  «La presenza allo stadio è stata una provocazione classica del personaggio Ferrero ma deleteria. Mi ha dato fastidio da sampdoriano vederlo lì ma credo che chi gli ha fatto l’accredito neanche sapesse chi era o comunque non conosceva i retroscena per cui la chiuderei lì, gli facciamo solo ulteriore pubblicità».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.