Biglietterie del Ferraris, continua la battaglia: dipinde (di nuovo) di rossoblù
Connettiti con noi

News

Biglietterie del Ferraris, continua la battaglia: dipinde (di nuovo) di rossoblù

Pubblicato

su

Due tifosi della Sampdoria sono stati denunciati ieri per aver pitturato con i colori blucerchiati le vecchie biglietterie del Ferraris: oggi sono di nuovo rossoblù

Continua la battaglia a botte di vernice tra Genoa e Sampdoria. Contese le vecchie biglietterie del Ferraris. Nella giornata di ieri è arrivata la denuncia per due giovani tifosi per aver ridipinto di blucerchiato. Oggi però la situazione è nuovamente mutata.

I tifosi del Genoa, dopo la mezzanotte hanno nuovamente effettuato un blitz e colorato il muro delle vecchie biglietterie dello stadio genovese di rossoblù. Nessuna segnalazione questa volta è partita all’indirizzo della Polizia e quindi nessuna denuncia è scattata a carico dei tifosi. Stessa situazione si sta verificando in Corso Europa, all’altezza dell’AC Hotel, conteso il cavalcavia che, da diversi giorni, cambia colore ogni 24h.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.