Biglietti Sampdoria-Cagliari, riprende la vendita: la situazione
Connettiti con noi

News

Biglietti Sampdoria-Cagliari, riprende la vendita: la situazione

Pubblicato

su

Domani riprenderà la vendita dei biglietti per la partita tra Sampdoria e Cagliari: reintrodotta la scacchiera. Il punto

Per la partita tra Sampdoria  e Cagliari, in programma giovedì 6 gennaio alle ore 12.30, sono già stati venduti, tramite acquisto online, 800 biglietti divisi in Gradinata Sud (la maggior parte) e Distinti.

La vendita ripartirà domani, 3 gennaio, alle ore 10. La capienza degli impianti è stata ridotta dal 75% al 50% per via della variante Omicron che sta prendendo piede anche tra le squadre di Serie A. Reintrodotta anche la scacchiera per ridurre al minimo la possibilità di contagio e viene ribadito l’obbligo di indossare correttamente la FFP2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.