Biglietti Sampdoria-Cagliari, riprende la vendita: tutte le novità
Connettiti con noi

News

Biglietti Sampdoria-Cagliari, riprende la vendita: tutte le novità

Pubblicato

su

È ripartita la vendita dei biglietti per la partita tra Sampdoria e Cagliari: tutte le novità a seguito del cambio di normativa

È ripartita la vendita dei biglietti per la partita tra Sampdoria  e Cagliari, in programma giovedì 6 gennaio alle ore 12.30. Sono già stati venduti, tramite acquisto online, 800 biglietti divisi in Gradinata Sud (la maggior parte) e Distinti

IL COMUNICATO«U.C. Sampdoria comunica che per la gara Sampdoria-Cagliari, in programma alle ore 12:30 di giovedì 6 gennaio p.v. allo stadio “Ferraris” di Genova e valida quale 20.a giornata della Serie A TIM 2021/22, la vendita dei biglietti sarà contingentata in base alla capienza al momento autorizzata. Per la gara con i rossoblù sarà attiva la promozione “Fedeltà”, che consente al tifoso possessore di SAMPCARD o DORIACARD, attiva e non scaduta, di acquistare i tagliando, solo ed esclusivamente online, ad un prezzo vantaggioso».

ACCESSO ALLO STADIO«Salvo eventuali modifiche della normativa, dal 6 dicembre 2021 al 15 gennaio 2022, l’accesso allo Stadio è consentito esclusivamente ai soggetti di cui agli articoli 5 e 6 del D.L. 172 del 26/11/2021 ovvero ai soggetti muniti di una delle certificazioni verdi COVID-19 di cui all’art. 9, comma 2 lettere a, b, c-bis del D.L. 52/2021 (cosiddetto “Super Green Pass”). Sono esclusi dalla presentazione del “Super Green Pass” i bambini sotto i 12 anni ed i soggetti esenti dalla campagna vaccinale. Per accedere allo stadio sarà dunque obbligatorio presentare oltre al documento d’identità ed al tagliando di ingresso anche il Super Green Pass (si consiglia in formato digitale) con QR CODE e non saranno considerati validi quindi tutti i certificati cartacei che non siano dotati di QR Code».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.