Biglietti Sampdoria Fiorentina: il dato ufficiale sui tagliandi venduti
Connettiti con noi

News

Biglietti Sampdoria-Fiorentina: il dato ufficiale sui tagliandi venduti

Pubblicato

su

Biglietti Sampdoria-Fiorentina: il dato ufficiale sui tagliandi finora venduti. Promozione per la Nord e i bambini che partecipano al Ravano

A oggi sono stati venduti 3mila biglietti per Sampdoria-Fiorentina, che vanno sommati ai 9.066 abbonamenti. La vendita proseguirà fino a lunedì su tutti i canali. È sempre valida la promozione da 10 euro nella Nord per i possessori di Fidelity Card Sampdoria.

I bambini che stanno partecipando all’edizione 2022 del Torneo Ravano hanno diritto a un biglietto omaggio del Settore Distinti (con le modalità indicate) e i componenti della famiglia possono acquistare un tagliando a 10 euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.