Biglietti Sampdoria Torino, stadio semivuoto: il numero degli spettatori
Connettiti con noi

News

Biglietti Sampdoria-Torino, stadio semivuoto: il numero degli spettatori

Pubblicato

su

Biglietti Sampdoria-Torino, Ferraris semivuoto per la partita di Coppa Italia: i numeri dei tagliandi venduti

La Coppa Italia entra nel vivo del quarto turno, per il passaggio agli ottavi la Sampdoria deve battere il Torino. Questa sera, alle ore 21, la Sampdoria calcherà nuovamente il terreno di gioco tra le mura del Ferraris con la speranza di dare continuità alla prestazione vista nel Derby della Lanterna.

La risposta da parte dei tifosi blucerchiati però è rimasta tiepida. I biglietti, come riporta Il Secolo XIX, venduti su TicketOne a ieri sera erano 500 a cui vanno sommati i 2326 abbonamenti sottoscritti. I sostenitori del Torino, nel settore ospiti, saranno 86. La vendita di oggi proseguirà anche nella giornata di oggi (online fino alle 21 e al SampService fino alle 19).

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.