Bilancio Sampdoria, slitta l'approvazione: il motivo e i termini
Connettiti con noi

News

Bilancio Sampdoria, slitta l’approvazione: il motivo e i termini

Pubblicato

su

Bilancio Sampdoria, slitta l’approvazione: il motivo è legato alla procedura di composizione negoziata. I termini

Il CdA della Sampdoria resterà in carica qualche mese in più del previsto. O meglio, di quanto avevano previsto i consiglieri nei mesi scorsi. Il board aveva messo in preventivo di approvare il bilancio il prima possibile, già a febbraio, in modo da rimettere il mandato dopo l’ultimo atto ufficiale e lasciare alla proprietà Ferrero la scelta del nuovo board. Cosa è cambiato?

L’accesso alla procedura di composizione negoziata ha modificato lo scenario. Per poter approvare il bilancio c’è bisogno di un requisito fondamentale: la continuità aziendale. E a questo punto tutto è rimandato al termine del campionato. Con l’approvazione a metà maggio, l’assemblea dei soci dovrebbe essere convocata per la fine di giugno. Non dovrebbero cambiare i numeri: la Sampdoria chiuderà con un passivo di circa 25 milioni grazie alla sospensione degli ammortamenti. Fondamentale non sforare i termini (fine maggio inizio giugno) in quanto l’approvazione del bilancio è fondamentale per potersi iscrivere al prossimo campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.