Bilancio Sampdoria, ultimo atto del CdA: come cambierà il consiglio
Connettiti con noi

News

Bilancio Sampdoria, ultimo atto del CdA: come cambierà il consiglio

Pubblicato

su

Con l’approvazione del bilancio della Sampdoria il CdA terminerà il suo mandato: come sarà composto il prossimo consiglio

Se fino a qualche settimana fa non c’era dubbio che l’attuale CdA avrebbe prolungato il suo mandato anche nella fase di transizione dalla proprietà Ferrero a quella Radrizzani-Manfredi, oggi non vi è più questa certezza. Restando in piedi, fino al closing, un legame tra Sport Spettacolo Holding e la Sampdoria, non si può escludere che la nomina di Fabio Toso sia finalizzata alla sostituzione totale dei membri attuali.

Lo Statuto della Sampdoria precisa che il numero dei componenti del CdA va da 3 a 11 elementi. Dagli accordi sottoscritti con Andrea Radrizzani e Matteo Manfredi è previsto che uno sia indicato da loro. Potrebbe essere l’avvocato Francesco De Gennaro che ha già presenziato alle assemblee del 29-30 maggio. Gli altri membri potrebbero essere nominati da Massimo Ferrero e Gianluca Vidal, inclusa la carica di presidente.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.