Sampdoria: bilancio, stipendi e rinnovi. Tutte le spine di Ferrero
Connettiti con noi

News

Sampdoria: bilancio, stipendi e rinnovi. Tutte le spine di Ferrero

Pubblicato

su

Il presidente della Sampdoria Ferrero si confronta con delle grane da risolvere. Bilanci, stipendi e contratti: tutti gli inghippi del patron

Si terrà oggi la riunione del consiglio di amministrazione blucerchiato focalizzata sulla chiusura del bilancio 2019. Che dovrà poi essere approvato, a fine giugno, dall’Assemblea. Dopo tre anni di attivo, il risultato tornerà negativo. Ragionevole prevedere per circa 10 milioni. È questa del bilancio però sola la prima di una serie di spine che il presidente Massimo Ferrero si trova a dovere fronteggiare in questo periodo reso già complicato dal Coronavirus.

Come scritto da Il Secolo XIX, non è stato ancora trovato l’accordo con i giocatori sul taglio degli stipendi. Quello di febbraio è stato diviso in due tranche, per la prima volta da quando c’è Ferrero. Una saldata a inizio maggio e la seconda questa settimana. La prima proposta di taglio era stata respinta, ne è stata quindi avanzata un’altra, modificata, società e giocatori si stanno confrontando in serenità. Ma l’assist offerto dalla Figc alle proprietà, di spostare cioè a fine agosto il termine federale per i pagamenti di marzo e aprile ha al momento cristallizzato tutto. I giocatori vogliono capire se ripartirà o no il campionato, ma in assenza di accordo sullo sfondo c’è la possibilità che riprendano a giocare senza ricevere lo stipendio fino a agosto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.