Bisoli: «Il campionato di Serie B non è ancora entrato nel vivo, ma la Sampdoria...» - Samp News 24
Connect with us

Hanno Detto

Bisoli: «Il campionato di Serie B non è ancora entrato nel vivo, ma la Sampdoria…»

Samp news 24

Published

on

Pierpaolo Bisoli, ex allenatore di Modena e Brescia, ha parlato della situazione della Sampdoria dopo 13 giornate del campionato di Serie B 25-26

Oggi, in un’intervista rilasciata per TMW, Pierpaolo Bisoli si è espresso sul campionato cadetto in vista dell’inizio della 14a giornata! L’ex allenatore di squadre come Cagliari, Brescia e Modena (tra le altre) ha parlato anche della situazione della Sampdoria di Angelo Gregucci e Salvatore Foti. Le sue parole:

«Il Modena e il Cesena stanno facendo cose importanti. Chi invece non sta facendo bene sono Spezia, Bari e Sampdoria. E non sta facendo bene neppure il Palermo, ma non è ancora una delusione perché la B non è ancora entrata nel vivo. La partita tra Cesena e Modena sarà bella da vedere, ci saranno grandi valori in campo. Brava la società del Monza che ha fatto quadrato intorno al tecnico. Sono stati bravi a trovare in fretta le contromisure».

LEGGI ANCHE: Galdi: «La vittoria con la Juve Stabia non dev’essere un caso isolato. Rosa? La dirigenza è riuscita ad assortirla male. E sul duo Foti-Gregucci… » – ESCLUSIVA

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.