Connettiti con noi

Hanno Detto

Bisoli avverte la Sampdoria: «Coppa Italia? Sudtirol già in palla»

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, ha fatto il punto sulla sua squadra, prossimo avversario della Sampdoria in Coppa Italia

Pierpaolo Bisoli, allenatore del Sudtirol, ha fatto il punto sulla sua squadra, prossimo avversario della Sampdoria in Coppa Italia. Queste le dichiarazioni, riprese dal Corriere dell’Alto Adige, dopo l’amichevole persa contro l’Al Duhail di Hernan Crespo.

AMICHEVOLE«La squadra è in crescita, il risultato è molto bugiardo, al di là del fatto che in un’amichevole non mi interessa nulla. Volevo vedere la crescita del gruppo contro una squadra che ha vinto tutto nel suo Paese lo scorso anno e ho visto una grande squadra. Sono contento del mio Südtirol, abbiamo creato tanto e sicuramente dobbiamo essere un po’ più lucidi ma dopo tre settimane di lavoro non si può avere la lucidità del campionato. Oggi però sono convinto di aver ritrovato il mio Südtirol, abbiamo fatto un bel match».

CAMPIONATO«La squadra? Abbiamo cambiato 7-8 undicesimi della squadra titolare, abbiamo preso giovani che hanno bisogno di crescere e anche oggi ha giocato quasi tutta la gara un 2005 su grandissimi livelli, significa che organizzazione e impianto di gioco ci sono. Mi spiace per il 2-0 perché i ragazzi ci sono rimasti male, ma ho visto un ottimo Südtirol, già quasi in palla per il campionato».

Sampdoria News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sportreview s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.