Bjarnason a Samp Tv: «Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Bjarnason a Samp Tv: «Sono molto felice, non vedo l’ora di iniziare»

Pubblicato

su

Dopo aver firmato il suo nuovo contratto, per Birkir Bjarnason, nuovo centrocampista blucerchiato, è l’ora della visite mediche. Direttamente dal “Laboratorio Albaro”, il “vichingo” islandese è stato intercettato dai microfoni di Samp Tv: «Sono molto felice di essere arrivato in club così importante, sono veramente contento», le prime dichiarazioni, in inglese, del neo blucerchiato.

Il 25enne, poi, prosegue così: «Ho accettato la Sampdoria perché è una grande opportunità per me, posso misurarmi in una grande squadra. Sono un centrocampista che ama inserirsi in area, cercare di creare occasioni e gol. La Sampdoria è un team giovane, ma è una cosa che conta poco, logicamente l’esperienza serve, ma credo che ci sia un buon mix. La mia opinione è che siamo una buona squadra, sono fiducioso. Non ho visto la partita contro la Juve, ho visto solo un po’ di quella di ieri, ma mi sembra davvero una buona squadra, non vedo l’ora di cominciare».

Sono queste le prime parole dell’islandese blucerchiato che, come Petagna ha superato le visite mediche e da mercoledì sarà a disposizione di mister Delio Rossi. Il centrocampista, come ha raccolto in esclusiva la nostra redazione, indosserrà la numero 22.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.