Blasi: «Siamo i primi a essere amareggiati» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blasi: «Siamo i primi a essere amareggiati»

Pubblicato

su

La sconfitta per 6 a 0 con la Sampdoria ha atterrito il Pescara in toto: dai tifosi ai giocatori, passando ovviamente per l’allenatore, gli animi non sono dei migliori, soprattutto per uno scontro diretto perso in maniera così cocente. A prendere sulle spalle la situazione è stato Manuele Blasi, centrocampista del Delfino che ha deciso di affidare al sito ufficiale della squadra abruzzese le sue parole scrivendo questa lettera aperta ai tifosi. 

Cari tifosi,

ieri sera tornati da Genova in aeroporto ho avuto un diverbio con uno di voi, deluso, come tanti dalla gara contro la Sampdoria. A quel tifoso e agli altri voglio chiedere scusa per aver alzato un po’ la voce nei suoi confronti.

Ma questo è accaduto perché, in quel momento, ero io stesso arrabbiato e amareggiato per la brutta prestazione di cui ci siamo resi protagonisti e poi per non aver onorato la maglia che ho la fortuna di indossare.

Mai mi sognerei di mancare di rispetto a qualcuno, figuriamoci a un tifoso che quotidianamente fa sacrifici per seguire la propria squadra.Grazie a tutti per il supporto, vi chiedo ancora scusa per il mio comportamento dettato dalla grande delusione per questa sconfitta.

Manuele Blasi

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.