Blazquez: «Lavoreremo con la Sampdoria per migliorare il Ferraris»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Blazquez: «Lavoreremo con la Sampdoria per migliorare il Ferraris»

Pubblicato

su

Andres Blazquez, uomo di riferimento della 777Partners che ha acquistato il Genoa, ha parlato dei suoi progetti futuri

Andres Blazquez, uomo di riferimento della 777Partners che ha acquistato il Genoa, ha parlato dei suoi progetti futuri a Off the pitch.

«Il fatto che la maggior parte dei club non possegga il proprio stadio è una debolezza strategica del calcio italiano. Le strutture e gli standard sono bassi, con molti che non ricevono aggiornamenti significativi da Italia ’90. Questo limita fortemente i ricavi delle partite, che sono in ritardo rispetto alle altre 5 grandi leghe. I club in Premiership e anche alcuni club in Spagna hanno sviluppato queste nuove strutture multiuso all’avanguardia. Il Wanda è fantastico, Bilbao ha uno stadio incredibile, quindi vogliamo sicuramente dedicare risorse significative. Dobbiamo lavorare con la Sampdoria sulla migliore soluzione possibile in modo che tutti possano ottenere ciò di cui hanno bisogno dallo stadio».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.