Blessin: «Salvezza? Voltiamo pagina, pensiamo alle ultime sette»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Blessin: «Salvezza? Voltiamo pagina, pensiamo alle ultime sette»

Pubblicato

su

Blessin, tecnico del Genoa, ha fatto il punto dopo la sconfitta contro il Verona: le parole in vista delle ultime sette partite

Prima del fischio d’inizio Alexander Blessin, tecnico del Genoa, ha sottolineato l’importanza di guardare sempre avanti: lo stesso ragionamento l’ha fatto al termine del match perso contro l’Hellas Verona. L’allenatore rossoblù ha messo nel mirino le prossimo sette gare, tra cui la Sampdoria.

LE PAROLE IN VISTA DELLE PROSSIME PARTITE«Dobbiamo subito voltare pagina e pensare alle prossime sette gare, una volta analizzati gli errori e valutato anche cosa potevamo fare e non abbiamo fatto durante la scorsa settimana, bisogna ripartire e pensare alla prossima gara», riporta Il Secolo XIX.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.