Connect with us

2013

Blucerchiati all’estero: ancora una volta sorride solo Piovaccari

Published

on

È sempre Federico Piovaccari il blucerchiato all’estero che riesce a togliersi più soddisfazioni degli altri: secondo gol in campionato, il 2 a 0 contro il Botosani è infatti firmato dal Pifferaio, poi sostituito al 46′ da Kapetanos. Una rete fondamentale che porta la Steaua al primo posto in classifica, a pari punti con il Petrolul e con due partite in meno rispetto alle avversarie. 

90 minuti di panchina invece per Sergio Romero in PSG – Monaco: i suoi mantengono la vetta della classifica recuperando la rete di svantaggio con Falcao, ma è sempre Subatic a difendere i pali della porta monegasca. Per l’estremo difensore argentino un trasferimento che ha beneficiato la Sampdoria, che risparmia sul suo abbondante ingaggio, ma che ha decisamente inficiato il futuro del portiere: ora il Mondiale è sempre più a rischio.

Giornata spiacevole anche per Emanuele Testardi, con il suo Honved che continua a non decollare: contro il DVTK arriva l’ennesima sconfitta e l’attaccante ex Sud Tirol gioca appena 20 minuti, senza trovare il bandolo della matassa. Andelko Savic, infine, rappresenta ancora il più grande punto interrogativo dello Sheffield Wednsday.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×