Blucerchiati in B: crolla l'Empoli di Maccarone. Buon punto per il Cesena di Volta - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in B: crolla l’Empoli di Maccarone. Buon punto per il Cesena di Volta

Pubblicato

su

Ieri Santo Stefano in campo per la Serie B Eurobet. Ventesima giornata che ha portato subito allo scossone in vetta con lo scivolone dell’Empoli sconfitto a domicilio dal Cittadella. Polveri bagnate per Maccarone che ci ha provato in ogni modo, ma il portiere dei veneti, Di Gennaro, è stato insuperabile.

Pareggio a reti bianche, l’ennesimo, per il Cesena di Volta che ha impattato a Latina in una sfida equilibrata. L’ex difensore blucerchiato ha disputato una partita sufficiente ma si è beccato un giallo che gli farà la saltare la prossima sfida casalinga di domenica contro il Modena.

Proprio i canarini di Novellino, Signori e Rizzo, stanno vivendo un momento delicatissimo. Quarta sconfitta consecutiva, 0-1 contro il lanciatissimo Pescara, che mette a serio rischio la panchina del tecnico irpino. Per Signori neanche un quarto d’ora di gioco visto che è stato costretto ad uscire per infortunio nel primo scorcio di match, invece Rizzo era squalificato.

Pareggio acciuffato in extremis per il Padova di Laczko e Celjak che ha agguantato il Siena sul 2-2. Stavolta è stato il croato a giocare 90 minuti ricevendo un giallo e commettendo qualche ingenuità di troppo in fase difensiva, mentre l’ungherese era in panchina.

Infine successi esterni per il Carpi di De Vitis e il Brescia di Juan Antonio che hanno espugnato rispettivamente Lanciano e Castellammare di Stabia, ma in entrambi i casi gli ex blucerchiati erano indisponibili.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.