Blucerchiati in B: sabato negativo per i doriani in prestito, Maccarone perde la vetta - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Blucerchiati in B: sabato negativo per i doriani in prestito, Maccarone perde la vetta

Pubblicato

su

Diciottesima giornata di Serie B Eurobet negativa per i blucerchiati in prestito. Pochi sussulti e tanti pareggi, ma anche un tonfo pesante.

Partiamo nella nostra rassegna come sempre con l’Empoli di Maccarone che viene fermato in casa sullo 0-0 dal Cesena di Volta. Partita con poche emzioni con Big Mac al di sotto della sufficienza, mentre Volta appare sicuro dopo gli ultmi svarioni. Per l’Empoli terzo pari di fila e vetta persa ai danni del Palermo.

Altro scontro, sulla carta però, tra sampdoriani va in scena a Modena tra i padroni di casa e il Brescia. Vincono 1-0 le rondinelle e per la coppia Signori e Rizzo continua la crisi di risultati con 6 partite senza vittorie e la zona pericolo molto vicina. I due di scuola Samp non brillano e Signori rimedia anche un giallo. Nel Brescia come sempre assente Juan Antonio.

Pareggio prezioso per il Padova di Laczko e Celjak che impattano 1-1 in rimonta contro la Ternana. Novanta minuti per l’ungherese, panchina per il croato.

Infine, panchina anche per De Vitis in Bari-Carpi che termina 2-2.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.