Blucerchiati in Serie B: bene Salamon - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Blucerchiati in Serie B: bene Salamon

Pubblicato

su

Poche le gioie per i doriani in prestito scesi in campo questo pomeriggio per la tredicesima giornata del campionato di Serie B. Aspettando la Ternana di Gavazzi, che giocherà a Bari lunedì, fino adesso è stato il solo Bartosz Salamon a scendere in campo per tutti i 90′ nella sfida tra Brescia e Pescara.

Nella vittoria del Delfino, che si è imposto in trasferta per 3-1 il polacco ha giocato nella posizione di centrocampista centrale, dove sembra finalmente in grado di mostrare le sue qualità; tra gli indisponibili Vincenzo Fiorillo, non convocato per la partita odierna.

Nella brutta sconfitta del Modena contro l’Avellino (1-2 per i campani e doppia espulsione per i canarini), ancora panchina per Beltrame e Martinelli, quest’ultimo sempre più oggetto misterioso alla corte di Novellino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.