Sampdoria Futsal, Boaventura: «Vogliamo arrivare lontano. Coppa Italia un obiettivo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sampdoria Futsal, Boaventura: «Vogliamo arrivare lontano. Coppa Italia un obiettivo»

Pubblicato

su

Marco Boaventura, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato le ultime prestazioni offerte in Serie A2 dai blucerchiati

Marco Boaventura, calciatore della Sampdoria Futsal, ha commentato le ultime prestazioni offerte in Serie A2 dalla formazione blucerchiata. Ecco le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di calcioa5live.com.

DICHIARAZIONI – «A me stesso chiedo tanto, per ora credo di aver disputato una buona stagione, ma so di poter fare sempre di più per aiutare la squadra a raggiungere i propri obiettivi. Vogliamo arrivare il più lontano possibile. La Coppa Italia è un obiettivo reale che ci siamo prefissati a inizio anno».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.