Sampdoria Futsal, tegola Boaventura: lesione del crociato e stagione finita
Connettiti con noi

News

Sampdoria Futsal, tegola Boaventura: lesione del crociato e stagione finita

Pubblicato

su

La Sampdoria Futsal perde Boaventura: il calciatore blucerchiato ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro

La società Sampdoria Futsal annuncia che, nei giorni scorsi, il giocatore Marco Boaventura ha riportato una lesione al legamento crociato anteriore del ginocchio sinistro.
Nei prossimi giorni verranno effettuate ulteriori e più approfondite analisi mediche ma, purtroppo, il giocatore non sarà a disposizione per gli impegni che vedranno la squadra in campo in questo finale di stagione. Tutta la società, i dirigenti, lo staff tecnico e i compagni di squadra vogliono fare un grande in bocca al lupo a Marco per una pronta guarigione: torna presto Boa, ti aspettiamo più forte di prima!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.