Bocchetti: «Spezia importante, ma non si retrocede a novembre»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Bocchetti: «Spezia importante, ma non si retrocede a novembre»

Pubblicato

su

Salvatore Bocchetti, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida delicata contro lo Spezia

Salvatore Bocchetti, allenatore dell’Hellas Verona, ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida delicata contro lo Spezia. Le parole del tecnico sulla lotta per non retrocedere che riguardano anche la Sampdoria.

SPEZIA – «Per noi è un bivio, una partita fondamentale per il nostro futuro ma non retrocediamo a novembre. Lo scorso anno la salvezza si è decisa all’ultima giornata. Loro sono una squadra forte e hanno dimostrato di poter mettere in difficoltà squadre come Milan e Udinese».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.