Bogliasco - A parte Palombo e Pereira, domattina la rifinitura - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – A parte Palombo e Pereira, domattina la rifinitura

Pubblicato

su

Penultimo giorno di allenamenti per la Sampdoria in vista della gara contro la Fiorentina. Mister Montella ha previsto per la seduta di questo pomeriggio una serie di esercitazioni tecnico-tattiche seguite da partitelle a tema. Non hanno preso parte gli allenamenti Angelo Palombo, alle prese con la pubalgia, e Pedro Pereira, che ieri ha rimediato un trauma contusivo-distorsivo alla caviglia. Nel frattempo, a Barcellona Carlos Carbonero prosegue il suo iter di recupero dall’infortunio che lo tiene lontano dai campi ormai da mesi. 

Domani mattina, come riportato dal sito ufficiale, il tecnico blucerchiato e il suo staff guideranno la rifinitura a porte chiuse prima di partire alla volta del capoluogo toscano.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.