Mattutino a Bogliasco, domani la conferenza di Giampaolo - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Mattutino a Bogliasco, domani la conferenza di Giampaolo

Pubblicato

su

Bogliasco, allenamento mattutino per la Sampdoria in vista della partita di domenica contro il Milan: domani mattina la consueta conferenza stampa di mister Giampaolo

Allenamento mattutino quello di oggi per i blucerchiati in quel di Bogliasco: come riportato da Sampdoria.it, Muriel e soci hanno calcato il prato sintetico del Garrone per preparare la sfida di domenica contro il Milan dell’ex tecnico blucerchiato Vincenzo Montella. La notizia positiva è che sta progressivamente scendendo il numero degli indisponibili: se Carlos Carbonero ha infatti risolto da poco il suo contratto con la società di Corte Lambruschini – con gran dispiacere dei tifosi, che hanno sempre apprezzato il colombiano – Emiliano Viviano sembra invece finalmente in grado di riprendere il suo posto fra i pali. Così, gli indisponibili rimangono Jacopo Sala, che ha seguito il programma personalizzato di recupero agonistico dividendosi fra campo e palestra, e Wladimiro Falcone, il cui menù ha previsto quest’oggi terapie, potenziamento e lavoro aerobico. Per domani, sabato, sono previste un rifinitura mattutina e la consueta conferenza di mister Giampaolo: il tecnico doriano incontrerà la stampa al Mugnaini alle 12:45 circa.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.