Carlos Carbonero risolve il contratto con la Samp: è ufficiale - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Carlos Carbonero risolve il contratto con la Samp: è ufficiale

Pubblicato

su

La Sampdoria ha risolto ufficialmente il contratto economico di Carlos Carbonero, fuori dai progetti di Marco Giampaolo dopo il lungo e pesante infortunio

La notizia era già nell’aria da diversi minuti, ora c’è il comunicato ufficiale che testimonia la fine del rapporto tra la Sampdoria e il talentuoso centrocampista colombiano Carlos Carbonero, fermato a lungo da un infortunio e non recuperatosi alla perfezione sotto l’attenta osservazione del tecnico Marco Giampaolo: «L’U.C. Sampdoria comunica di aver risolto consensualmente il contratto economico relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Carlos Mario Carbonero».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.