Bogliasco: prima per Bereszynski, Fernandes influenzato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco: prima per Bereszynski, Fernandes influenzato

Pubblicato

su

Il report dell’allenamento: prima a Bogliasco per Bereszynski, influenzati Linetty e Fernandes. Domattina porte chiuse

Le porte del “Mugnaini” di Bogliasco hanno accolto oggi un volto nuovo, quello del neo-acquisto della Sampdoria Bartosz Bereszynski, rinforzo difensivo per mister Giampaolo. Il polacco si è messo subito agli ordini del tecnico blucerchiato e, insieme ai nuovi compagni, ha sostenuto una seduta a base di attivazione muscolare, riscaldamento tecnico ed esercitazioni tattiche. Per finire, una partitella a tema a campo ridotto.
INFERMERIA, LE NEWS DA BOGLIASCO – Bruno Fernandes, influenzato, ha preso il posto in infermeria di Karol Linetty, che invece ha svolto un programma differenziato tra campo e palestra. Per quanto riguarda Emiliano Viviano, invece, il portierone blucerchiato prosegue il suo recupero con dei lavori di forza sul rettangolo verde. Salite per il lungodegente Carlos Carbonero, piscina per Jacopo Sala. Domani – riporta il sito ufficiale della Sampdoria – la squadra si ritroverà al Poggio per sostenere un allenamento mattutino a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.