Bogliasco, clima disteso in casa Samp: l'Inter non fa paura - FOTO - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, clima disteso in casa Samp: l’Inter non fa paura – FOTO

Pubblicato

su

I blucerchiati continuano la preparazione in vista dell’ostica trasferta contro l’Inter: tra esercizi e concentrazione, non mancano i sorrisi

L’Inter sarà anche favorita, avrà ambizioni maggiori in quest’ultima fase di campionato e vorrà vincere per prepararsi con maggiore convinzione al derby col Milan. Tutti dettagli che, però, non creano disturbo alle menti dei giocatori della Sampdoria, ormai giunti alla terza seduta settimanale e in piena ultimazione dei dettami propri di Marco Giampaolo. La trasferta di San Siro è un ottimo banco di prova per dare continuità alle prestazioni e dimostrare di poter lottare a viso aperto con le grandi, come avvenuto prima della sosta in casa con la Juventus. Volti distesi, accenni di sorrisi e comunque tanta concentrazione sono il resoconto dei pomeriggi finora trascorsi al “Mugnaini“ di Bogliasco. Non che prima non ci fossero, a maggior ragione è rassicurante notare come ciò non distolga il pensiero di ciascun blucerchiato dal proprio dovere, dalla necessità di fare punti dinanzi a una tranquilla situazione di classifica e mostrare le potenzialità in vista già della prossima stagione, quando le gerarchie si annulleranno e chiunque potrà mettere in dubbio le impressioni del tecnico. A captare meglio lo stato d’animo di tutto l’ambiente Samp sono gli scatti fotografici da bordocampo come quelli che ritraggono Fabio Quagliarella, Dennis Praet e Wladimiro Falcone, il quale evidenzia esplicitamente il concetto fondante del calcio con la frase «il segreto sta nel divertirsi». Per non parlare del recupero accelerato di Patrik Schick in un momento di particolare difficoltà per il reparto offensivo senza Luis Muriel.

Oggi in allenamento ⚽️ ?#training #sampdoria #quagliarella

Un post condiviso da Fabio Quagliarella (@fabioquagliarella27_official) in data:

Training ⚽️☀️ #sampdoria

Un post condiviso da Dennis Praet (@dennispraet) in data:

Il segreto sta nel divertirsi… ??

Un post condiviso da Wladimiro Falcone (@wladimirofalcone) in data:

Al lavoro in vista di #InterSamp. ?????

Un post condiviso da U.C. Sampdoria (@unionecalciosampdoria) in data:

Oggi con la squadra ??⚽ #training #sampdoria

Un post condiviso da Patrik Schick (@p_schicky) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.