Bogliasco: differenziato per i titolari, domani si replica - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco: differenziato per i titolari, domani si replica

Pubblicato

su

Prosegue il lavoro della Sampdoria al Gloriano Mugnaini di Bogliasco, dove anche questo pomeriggio i ragazzi guidati da Vincenzo Montella si sono ritrovati per una seduta pomeridiana.

Allenamento che dopo il riscaldamento ha visto la truppa blucerchiata lavorare sui torelli, esercitazioni col pallone e partitelle a tema a campo ridotto. Assenti i nazionali, il gruppo è stato rimpolpato anche oggi da Calò, Matulevicius, Ponce e Serinelli dalla Primavera. Per domani sono previste le partenze degli slovacchi Ivan e Skriniar che si uniranno all’Under 21 per il doppio impegno in programma nei prossimi giorni, mentre oggi ha lasciato Bogliasco anche Niklas Moisander direzione Finlandia.

Infermeria che non ha portato novità: Palombo ha proseguito la fiosioterapia mentre dalla Spagna prosegue il decorso post operatorio per Carbonero. Lavoro differenziato per Fernando, Silvestre, Alvarez, Dodô e Quagliarella. Per domani, come riportato dal sito ufficiale, la squadra si ritroverà come oggi per una singola seduta pomeridiana.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.