Bogliasco - Doppia seduta in vista del Milan, stiramento per Ivan - Samp News 24
Connettiti con noi

Archivio

Bogliasco – Doppia seduta in vista del Milan, stiramento per Ivan

Pubblicato

su

Un giorno di riposo in più come premio per la bella gara disputata contro l’Udinese, ma partenza subito forte per preparare la prossima contro il Milan. Oggi la Sampdoria ha ripreso gli allenamenti a Bogliasco con una doppia seduta: agli ordini di mister Montella, i blucerchiati si sono allenati a gruppi in palestra durante la mattinata, per poi passare a esercizi specifici sul campo. Nel pomeriggio, invece, il programma ha previsto esercitazioni tecnico-tattiche e partitelle a tema.

In organico tornano a disposizione Ricky Alvarez e Pedro Pereira, che oggi si sono allenati regolarmente assieme ai compagni. Tuttavia, nel pomeriggio Angelo Palombo ha dovuto gettare la spugna per un attacco di tonsillite.

Nel frattempo, David Ivan, che a Marassi contro l’Udinese aveva giocato solo quattro minuti per poi abbandonare il terreno di gioco, è stato sottoposto ad accertamenti: gli esami strumentali effettuati hanno evidenziato uno stiramento del bicipite femorale della gamba sinistra, e il ragazzo è già alle prese con terapie e fisioterapia. Proseguono nei rispettivi iter riabilitativi Jacopo Sala e Carlos Carbonero (a Barcellona).

Domani, come riportato dal sito ufficiale della società, la Sampdoria si ritroverà al Poggio per una seduta pomeridiana a porte chiuse.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.