Bogliasco, Giampaolo studia le mosse anti-Juve... con un prezioso alleato - Samp News 24
Connettiti con noi

News

Bogliasco, Giampaolo studia le mosse anti-Juve… con un prezioso alleato

Pubblicato

su

Giampaolo prepara la sfida contro la Juventus con un alleato speciale: il drone ieri ha ripreso la partitella in famiglia contro la Primavera

Domenica tornerà nuovamente la Serie A e per la Sampdoria, dopo l’estasi della vittoria nel Derby della Lanterna, ci sarà un altro banco di prova non da poco, la Juventus pluricampione d’Italia di Massimiliano Allegri. Nonostante i vari impegni delle Nazionali, che terranno lontano dal Mugnaini diversi titolari ancora per qualche tempo, il tecnico blucerchiato Marco Giampaolo ha già iniziato a preparare, almeno nella testa, l’importante sfida di domenica pomeriggio contro i bianconeri. Ieri, durante la partitella in famiglia contro una Primavera rinforzata da qualche elemento della prima squadra, Quagliarella e compagni hanno giocato sotto gli occhi di un osservatore particolare, che ha ripreso tutte le azioni dal cielo. Si tratta, naturalmente, del drone, utilizzato per avere una visione panoramica dello svolgimento di un’azione, le cui riprese possono aiutare non poco la correzione di diversi aspetti tattici, come l’apertura delle mezzeali in situazione di attacco o la tenuta della linea difensiva nelle situazioni difensive. E chissà che Giampaolo non ricavi dalle riprese del proprio collaboratore meccanico qualche buona idea per fare uno scherzetto alla Juventus la prossima settimana: i tifosi già incrociano le dita.
Ecco il video ripreso dall’account Twitter ufficiale della società blucerchiata.

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.